Martedì 12 dicembre alle ore 21, allo stadio "Diego Armando Maradona”, si giocherà Napoli-Braga, match valido per la 6.a giornata del Gruppo C di Champions League. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Napoli e Braga, ecco una presentazione del match.

Il Napoli di Walter Mazzarri dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus nell'anticipo di venerdì 8 dicembre, si prepara all'ultimo match del Gruppo C di Champions League con gli azzurri secondi con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) in cerca della qualificazione agli ottavi di finale. Agli uomini di Mazzarri basterà non perdere contro lo Sporting Braga con i portoghesi terzi con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

 

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

 

Napoli-Braga, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratshekia. All: Walter Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Marín, José Fonte, Saatci, Gómez; Al Musrati, Vitor Carvalho, Bruma; Djaló, Ricardo Horta, Ruiz. Allenatore:

 

Dove vedere Napoli-Braga, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Napoli-Braga, valevole per la 6.a giornata del Gruppo C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

 

Dichiarazioni Walter Mazzarri dopo Juventus-Napoli

"Chi conosce il calcio sa che ci sono dei momenti, difficile dare una spiegazione dopo una gara del genere. I ragazzi hanno dominato, hanno costretto la Juventus nella propria metà campo per quasi tutto il secondo tempo. Noi abbiamo avuto solo il torto di non andare sulla traiettoria sul gol e abbiamo perso l'uomo in area: penso che una squadra potesse fare poco più del Napoli. Sono momenti, penso che giocando così potremo fare un filotto di risultati."

LEGGI ANCHE: Osimhen, doppio gestaccio ai tifosi bianconeri durante Juve-Napoli (FOTO)

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Lazio, infortunio a Verona per Marusic: cosa è successo

💬 Commenti