Una sconfitta che ha fatto male e ha riportato il sogno scudetto di nuovo lontano sette punti di distanza. Il secondo é il dato che fa più male per la Juventus che deve registrare l'interesse del Real Madrid per Cambiaso oltre alla debacle casalinga con l'Udinese, ma nella quale si può trovare comunque una nota positiva. Riguarda Alex Sandro che riuscito ad eguagliare un nome molto caro ai tifosi bianconeri: quello di David Trezeguet.

I numeri di Alex Sandro 

La gara contro i friulani non é stata positiva per Alex Sandro, il cui errore sul tiro di Giannetti ha determinato il risultato finale dell'Allianz Stadium. Ma il brasiliano resta uno dei punti fermi della difesa di Massimiliano Allegri sul lato sinistro, in questa stagione ha disputato 11 gare di campionato mentre non ha mai esordito in Coppa Italia ancora.

Arrivato dal Porto nel 2015, ha esordito il 12 settembre dello stesso anno contro il Chievo Verona. In nove stagioni in maglia bianconera oltre ad aver messo il proprio nome sul tabellino dei marcatori per 13 volte, ha conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Ieri sera ha messo a segno un ulteriore record.

Massimiliano Allegri
Juventus Allegri

Alex Sandro come Trezeguet

Essendo sceso in campo per la Juventus nella sfida contro l'Udinese, Alex Sandro ha fatto registrare un primato personale. Con 320 apparizioni all'attivo ha raggiunto David Trezeguet, diventando il secondo giocatore straniero con più presenze nella storia della società. Davanti a lui c'é un certo Pavel Nedved a quota 327. 

LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Gravina: "Manca di rispetto ai club di Serie A, su Agnelli..."  

Dove vedere Tutti tranne te, streaming gratis Netflix o Prime Video?
Bologna, Orsolini: tra gli italiani dalla scorsa stagione solo Berardi ha segnato di più

💬 Commenti