C'è grande attesa per il nuovo film diretto e interpretato da Antonio Albanese tratta una storia molto vicina a quelli di tanti italiani. Cento domeniche ha come protagonista Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico che fa una vita molto tranquilla. Quando arriva la notizia del matrimonio della figlia Emilia, comincia a pagarlo con i risparmi di una vita. Ma questi vanno in fumo da un giorno all'altro per colpa di un crac finanziario della banca, gettando così Antonio nella disperazione. Nel cast anche Bebo Storti e Maurizio Donadoni. 
 

Dove vedere Cento domeniche, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo Antonio Albanese no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 23 novembre, distribuito dalla Vision Distribution. Cento domeniche non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Cento domeniche, le parole di Antonio Albanese

Il noto attore e regista ha parlato del film ai microfoni di Radio Deejay: 

“Stavo guardando la TV e vedo 5-6 vittime di un crac bancario. Uno di loro mi assomigliava. MI ha colpito la sua dignità, così ho iniziato a indagare, leggere incontrare persone e da lì poi è nata l’idea di questo film. Desideravo fare questo film da anni, ma non c’era una lunga lista di produttori disposti a finanziare un soggetto così critico verso le banche. È un film che parla di tante storie vere e mi sta emozionando. Desideravo parlare di queste ingiustizie. Mi ha aiutato anche una psicologa che ha aiutato tante persone rovinate dal sistema”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zuliani: "Rocchi per giustificare errori ai danni della Juventus..."

💬 Commenti