Yann Sommer non é piu giovanissimo e in casa Inter si pensa al suo sostituto nel futuro, nell'immediato invece ad un profilo che possa alternarsi con l'estremo difensore svizzero. E' già noto il nome di Bento titolare tra i pali dell'Athletico Paranaense e che ha già debuttato con la nazionale verdeoro, ma su di lui bisogna muoversi in fretta altrimenti si rischia un altro caso Vicario. L'ex dell'Empoli seguito a lungo ma poi finito al Tottenham in Premier League. 

Bento futuro della nazionale brasiliana 

L'ex tecnico del Brasile Fernando Diniz lo aveva già convocato a novembre, lasciandolo però a marcire in panchina. E' stato quello nuovo, Dorival Junior ad offrirgli una chance da titolare nell'amichevole di prestigio contro l'Inghilterra giocata a Wembley e vinta grazie ad un gol di Endrick.

Bento finora nella sua giovane carriera ha difeso solo la porta dell'Athletico Paranaense. Ha esordito nel 2021 collezionando già 153 presenze e in questa stagione si é reso protagonista di 6 gare su 13 totali disputate fino a questo momento, senza subire gol.

Guglielmo Vicario
Vicario ex Empoli

Rischio Vicario bis

Bento Ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma la società di Curitiba potrebbe accontentarsi di 15 milioni. l'Inter aveva già avevano fatto un'offerta in estate, senza successo. Ora pero le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di diverse big soprattutto dalla Premier e si rischia un nuovo caso Vicario.

LEGGI ANCHE: Inter, chi é Bento: caccia al probabile vice di Sommer 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Trabzonspor, reazione alla squalifica: "Giustizia di m***a. Dovete dimettervi"

💬 Commenti