Durante l’ultima intervista concessa al giornalista Andrea Alciato per il il canale YouTube della Serie A, Pasquale Bruno ha rilasciato una mole notevole di aneddoti riguardanti la sua carriera calcistica. 
 

Lerda colpito da Bruno e Batistuta: la rivelazione clamorosa

La carriera di Bruno è stata caratterizzata da tante risse. L’ex Fiorentina e Torino ha rivelato di aver preso a pugni nel sottopassaggio dello stadio Franchi di Firenze, l’ex calciatore del Brescia, Franco Lerda. Ecco le parole di Bruno, raccolte da Il Pallone Gonfiato

“Perché ho colpito Lerda con un pugno? Quello lo dovresti chiedere a lui. L’anno prima contro il Brescia fu una partita durissima in Serie A. Ve lo avevamo raccontato. Vincemmo 2-1 quella partita, fu molto cattiva. Io feci un fallo su Hagi, lui reagì su di me. In Serie B c’era Hagi da una parte, Batistuta, Effenberg ecc. quindi incredibile il livello che c’era. Cinque minuti prima della fine, lui mi sputa. Alla fine lo presi per la mano e gli dissi ‘lo sputo me lo tengo, ma tanto ti riprendo. Ci rivedremo, te la farò pagare’. E lui mi dice ‘vai a cacare terrone di merda’. Poi nel sottopassaggio a Firenze, arrivi, scendi e poi giri a sinistra. Guardai l’arbitro e tutti ecc. lui esce, accelero io e scendo. Lui stava camminando, gli tiro la maglia, lui si gira e gli tiro due cazzotti. Non se l’aspettava, poi ha cominciato a barcollare. Dietro di me arrivò Batistuta, ha visto che gli ho dato due pugni. Non so perché è gliene diede un altro. Quindi questo svenuto“
 

Bruno
L’ex calciatore Pasquale Bruno


La rivelazione finale su Lucescu

Il tecnico del Brescia all’epoca era Lucescu, il quale in conferenza stampa prese di mira i due ex Fiorentina. Ecco cosa ha detto Bruno in merito: 

A Batistuta lo videro e quindi Lucescu disse ‘è stato l’argentino’. Lucescu poi è andato in sala stampa, con la camicia bianca tutta piena di sangue e disse ‘questo è il sangue di Lerda’ picchiato da Bruno e Batistuta”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bruno rivela: “Antidoping? Allungai provetta urina con l’acqua. Morte Borgonovo? Dico la mia”

💬 Commenti