Al termine di Napoli-Juventus, match vinto dagli azzurri grazie ai gol di Kvartskhelia e Raspadori, a Sky c'è stato il solito commento post partita tra Caressa, Bergomi e Di Canio. Proprio quest'ultimo ha analizzato la gestione della sfida da parte di Allegri ed espresso la sua opinione riguardo il possibile futuro dell'allenatore bianconero.

 

Paolo Di Canio commenta Napoli-Juventus

Nell'analisi della partita, Di Canio ha sottolineato gli errori nelle sostituzioni, ma anche fatto i complimenti alla Juventus:

Cambi non all'altezza per la Juve. Nonge molto giovane, con Osimhen ha trovato il giocatore peggiore in quella situazione. Ho visto la partita come gli altri, ho visto una Juventus più coraggiosa. Vlahovic almeno un gol lo doveva fare

Allegri Juventus

Di Canio sul futuro di Allegri

In risposta a Bergomi che ha commentato il futuro di Allegri dicendo “Prima di Empoli, Verona e Udinese era bravo Allegri, poi sono tornate le critiche di una volta. Allegri è stanco di vivere sempre questa situazione”, Di Canio ha ribattuto:

Chiunque arrivi in questo club se perde due partite ha difficoltà. Voglio vedere come potrebbero sostenere di non essere soddisfatti ha detto Branchini. Lui ha qualche sentore e vuole dire non scherziamo

LEGGI ANCHE: Ziliani: "Vietato fischiare rigori contro la Juventus quest'anno..."
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Zazzaroni: "Il Bologna di Motta e Sartori è un capolavoro simile al Napoli di Spalletti..."

💬 Commenti