In attesa del prossimo derby d'Italia in programma il prossimo 4 febbraio a San Siro alle ore 20:45 tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri, arriva una clamorosa notizia da un giornalista sul futuro e la panchina nerazzurra.

Verso Inter-Juventus: Inzaghi sfida Allegri a San Siro 

L'Inter comanda la Serie A dove al primo giro di boa è riuscita a conquistare il titolo di Campione d'Inverno. Dall'altra parte troviamo la Juventus di Allegri che prosegue con carattere e grinta la corsa per la lotta scudetto. 

Tra le due squadre c'è solamente un punto di distacco, ma ricordano che i nerazzurri devono ancora giocare una partita dovuto al fatto che hanno partecipato e vinto alla Supercoppa Italiana contro il Napoli di Walter Mazzarri. 

Inter-Inzaghi, ecco la rivelazione di Fabio Santini

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi 

Fabio Santini ai microfoni di TV Play ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro di Simone Inzaghi all'Inter:

"Rinnovo di Allegri? Si sta ragionando in base ai suoi grandi risultati. Allegri ha il sogno di vincere lo Scudetto e di andarsene dalla Juve. Se il campionato dovesse vincerlo la Juve, Inzaghi salterebbe e sulla panchina dell’Inter potrebbe arrivare anche lo stesso Allegri, visto che c’è anche il suo grande amico Marotta".

LEGGI ANCHE: Vessicchio attacca: "Inter-Juventus non è il vero derby d'Italia. I nerazzurri non dovrebbero..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, Bonucci rinuncia alla causa contro i bianconeri: ecco la nota ufficiale

💬 Commenti