Tutti gli appassionati della fiction targata Rai, Il Clandestino si chiedono se riuscirà Luca Travaglia a chiudere per sempre le porte del passato? Tornare a fare la spia: è questa la soluzione? Nell'attesa di stasera, il messaggio social del protagonista.

La trama de Il Clandestino

Ecco di seguito la trama de Il Clandestino con Edoardo Leo 

Travaglia (Edoardo Leo), per conto di Carvelli (Simone Colombari) e dei servizi segreti, viene infiltrato nella sicurezza privata che seguirà un importante uomo d’affari straniero, in arrivo a Milano con le tre moglie e la scorta. Il ricco manager è sospettato di finanziare una pericolosa cellula terroristica libica a cui pare appartenesse Khadija (Lavinia Longhi). 

Costretto a confrontarsi nuovamente con Maganza (Fausto Maria Sciarappa), Luca riesce a entrare nelle grazie del ricco arabo, aiutato da un giovane agente dei servizi, Youssef (Haroun Fall). Quando l’indagine sembra giunta a un vicolo cieco Travaglia riesce finalmente ad individuare il contatto con la cellula: si tratta di una persona che ha visto in passato e a cui potrebbe chiedere finalmente cosa si nasconde dietro alla morte di Khadija.

Dove vedere la finale Il Clandestino con Edoardo Leo

Le tre mogli (parte 1 e parte 2) va in onda stasera su Rai 1 alle 21,30. La puntata è visibile in contemporanea streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita sono disponibili tutti gli episodi precedenti. I primi sono andati in onda l'8 aprile. A differenza di altri investigatori/poliziotti, le storie di cui è protagonista Luca Travaglia (Edoardo Leo) sono originali, non ispirate a romanzi. A differenza della maggior parte delle altre serie tv crime.

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Bologna, Thiago Motta salta con i tifosi rossoblù sul coro 'Chi non salta è Juventino'

💬 Commenti