Un suo gol e per la precisione il numero ventuno in campionato, sta garantendo il vantaggio all'Inter dopo la prima frazione contro il Lecce. Lautaro entra ufficialmente nella classifica dei migliori attaccanti della storia nerazzurra arrivando ad insidiare il posto a due leggende.

I numeri di Lautaro

21 reti in 23 presenze solo in campionato, a cui vanno aggiunti i due in Champions League e quello segnato in Supercoppa Italiana per un totale di 24 marcature stagionali in 33 apparizioni. Ma i gol di Lautaro con la maglia dell'Inter dopo questo diventano ben 100 in 195 partite di Serie A e che sommati a tutti quelli fatti registrare in Italia e in Europa, fanno salire il conteggio a 125.

Simone Inzaghi
Inzaghi Inter

Caccia a a Nyers e Icardi

Con i 100 gol realizzati Lautaro diventa il terzo centravanti straniero ad aver raggiunto questo risultato. Davanti a lui ci sono il connazionale Mauro Icardi con 124 e l'ungherese Istvan Nyers scomparso all'età di 80 anni nel 2005, con 133 segnati tra il 1948 e il 1954. Continuando di questo passo potrebbero essere facilmente superati.

LEGGI ANCHE: Bergomi: "Il campionato non è chiuso, Allegri e Pioli credono nella rimonta. Su Lecce-Inter..." 

  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lecce-Inter, cambio arbitro nella ripresa: infortunio per Doveri

💬 Commenti