Antonio Cassano ha criticato ancora una volta l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, durante l’ultima puntata della BoboTV. L’ex calciatore si è scagliato contro il tecnico toscano per i trattamenti che avrebbe avuto nei riguardi di calciatori come Di Maria, Chiesa, Vlahovic e Kostic. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

div id="124212-2">

“A Bola stamattina ha scritto su Di Maria: ‘il miglior Di Maria di sempre a 36 anni’, ritornato a quello che ha sempre fatto in 20’anni. Ha realizzato 5 gol in 6 partite, sta facendo spettacolo. Allegri tramite altri falliti suoi amici l’ha fatto disintegrare sulla stampa, non lo metteva. Diceva agli altri che era un peso, un morto che cammina, ex giocatore. Queste me le ricordo. Caro Allegri, o i tuoi falliti che ti girano intorno e che ti leccano il culo, ovvero gli addetti stampa…Di Maria sta dimostrando quello che ha dimostrato in 20 anni: che è un fenomeno. Meno male, addio. Ho pregato che andasse via da te”

Più avanti durante la trasmissione, Cassano ha rivelato: “Allegri ha tentato fino all’ultimo di cacciare via Chiesa e Vlahovic. Stasera Fabrizio Romano l’ha detto che non l’ha voluto Pochettino, sennò andavano via. Caro Allegri, visto che i tuoi falliti che ti girano attorno ti danno dei meriti e sono rimasti in quattro, e che si devono vergognare, tu li volevi mandare via questi due. Ti sei comportato di merda con Kostic, che non l’hai mai fatto giocare e non lo facevi neanche spogliare in spogliatoio”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cassano attacca Marotta: “Non capisce un c***o di calcio, non conosce i giocatori”

💬 Commenti