La situazione in casa Juventus rimane più intricata che mai. Fra un malcontento generale e le sempre più frequenti voci di addio, la posizione di Max Allegri sulla panchina juventina sta diventando tanto incandescente  quanto complicata. Intervenuto in diretta televisiva nella giornata di domenica, l'ex calciatore e campione del mondo, Fulvio Collovati, ha voluto dire la sua.

allegri
Max Allegri, allenatore della Juve ed ex Milan (ph. Image-Sport)

Collovati rimprovera Chiesa e i centrocampisti della Juve

Collovati è stato ospite nella trasmissione televisiva La Domenica Sportiva. In questa occasione ha parlato soprattutto della Juventus:

Il tridente potrebbe essere una soluzione ma non penso che sia questo il problema della Juventus, che ha problemi di gioco probabilmente anche imputabile all'allenatore ma se Chiesa fa 7 gol e nelle altre squadre trovi centrocampisti che vanno in doppia cifra non credo che sia tutta colpa dell'allenatore

“I tifosi si sbagliano su Allegri, non ha tutte queste colpe"

L'ex Milanista fra le altre, ha poi preso le parti di Allegri, colpevole secondo la maggioranza delle difficoltà vissute dai bianconeri. Collovati però non è d'accordo con i tanti tifosi della Juventus:

I dirigenti precedenti hanno fatto dei disastri, hanno lasciato dei buchi e la realtà è questa e sono stati comprati giocatori super valutati che ora non giocano nemmeno fuori e hanno fatto disastri a livello economico. È una Juventus in fase di ricostruzione e Allegri si è trovato nelle macerie. Avrà delle responsabilità, ma non sono d'accordo sul fatto che sia tutta colpa sua come pensa l'80% dei tifosi. 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "La lettera di Elkan annuncia l'addio di Allegri alla Juventus. Giuntoli vuole..."

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Caressa: "Questo allenatore ha influenzato il calcio, si ispira a quello dell'Olanda..."

💬 Commenti