Bologna sogna, e non potrebbe essere altrimenti, visto l'ottimo stato di forma della banda rossoblù, reduce da quattro vittorie consecutive e un quarto posto in classifica. Il merito è tutto del tecnico, il quale è riuscito a valorizzare giovani talenti, ad esaltare le caratteristiche di ogni singolo ragazzo e ad amalgamare un gruppo che sta dando tanto a tecnico e ambiente. C'è aria di Champions, di un posto tra le grandi d'Europa, e il Bologna siamo certi farà di tutto per entrarci. Lo sa bene Thiago Motta, il quale non vuole sdistrazioni e avverte i suoi in vista del difficile impegno contro l'Hellas Verona. 

Thiago Motta, Bologna

Thiago Motta, sogno Europa continua

“Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi. Domani sera servirà avere massima concentrazione. Il Verona è una delle squadre più in forma, viene dal pareggio con la Juventus e da quando si è chiuso il mercato non è mai stato messo sotto da nessuno. Ha un grande allenatore, che ha dato al gruppo identità e consapevolezza riguardo a come devono giocare e soprattutto per cosa".

Motta, le emozioni influiranno sul futuro

Futuro? Quando sarà il momento di prendere una decisione le emozioni avranno un peso determinante. Ringrazio la gente di Bologna per l'affetto”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Rennes-Milan, le formazioni ufficiali: chance dal 1' per Jovic e Musah

💬 Commenti