Dopo la pesante sconfitta subìta contro l'Udinese di Cioffi, la Juventus va a caccia dell'immediato riscatto contro l'Hellas Verona di Baroni. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa.

Juventus, le parole di Allegri

Federico Chiesa
Federico Chiesa esulta

Ecco le parole di Allegri, allenatore della Juventus:

“Avere fatto 1 punto in 3 partite non è un bel momento, di cui uno in due in casa. La trasferta di Verona è sempre complicata, è un campo difficile, Baroni sta facendo un ottimo lavoro nelle condizioni di difficoltà in cui è. A Milano ha perso al 90', a Napoli a fine partita, domenica ha pareggiato con il Monza. Bisogna fare una bella partita ed avere un atteggiamento migliore rispetto alle ultime. Continueremo così perché non sono tre risultati negativi che possono cambiare l'andamento della stagione, quell'anno lì avevamo quattro punti di vantaggio e c'era bisogno di cambiare.”

Sul ritorno della coppia Vlahovic-Chiesa:

“Devo valutare, Federico sta venendo da un periodo nell'ultimo mese e mezzo con allenamenti e non allenamenti. Sarà molto importante per il finale di stagione, domani avrò 4 attaccanti, aspettiamo Kean che sta lavorando.”

Allegri sulla Juventus del futuro:

“Va fatto un passo alla volta, finiamo al meglio quest'annata. Le prestazioni non sono state tanto diverse, abbiamo vinto delle partite all'ultimo minuto e ci sono momenti in cui le cose possono andare al contrario. La Juventus ha una squadra con giocatori molto giovani ed ha dei dirigenti che rinforzeranno sicuramente la squadra anche perché probabilmente ci saranno più partite da giocare in futuro. Per quanto riguarda il futuro di Conte, non so dove andrà ad allenare. Lui è un grande allenatore che ha fatto delle ottime cose dove ha lavorato. Per noi la cosa più importante è arrivare in fondo alla stagione, centrare la Champions e poi abbiamo una bella semifinale con la Lazio.”

LEGGI ANCHE: Juventus, #AllegriOut anche a New York: ecco il messaggio comparso a Times Square

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, Osimhen nel mirino del PSG per il post Mbappé

💬 Commenti