L'Inter di mister Inzaghi trionfa contro il Bologna, ennesima vittoria per i nerazzurri che avvicina sempre di più lo scudetto e la seconda stella. Il match però termina con un leggero timore dati gli infortuni di Arnautovic e Carlos Augusto che sono stati costretti a lasciare il campo prima della fine della sfida. Ecco come stanno.

Carlos Augusto Inter
Carlos Augusto Inter

Inter: le condizioni di Arnautovic e Carlos Augusto

Come riportava stamattina la Gazzetta dello Sport, in casa Inter non ci sono sensazioni positive. Quello che preoccupa di più è l'infortunio di Arnautovic, che ha lasciato la squadra in 10 per gli ultimi minuti a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Sembra che l'infortunio possa essere abbastanza serio, sarà valutato dopo gli esami. Per Carlos Augusto problemi al polpaccio destro, anche lui uscito prima dal campo e verrà valutato in giornata. La speranza di Inzaghi è che non sia nulla di grave per entrambi, nonostante la rosa folta, sarebbero due perdite importanti per il mister nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Bologna-Inter, Calvarese: "Pairetto? Fa bene a non sanzionare Bisseck dopo il gol. Esultanza non provocatoria"
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan Empoli 1-0: i rossoneri trionfano a San Siro, è di nuovo secondo posto

💬 Commenti