Alberto De Pisis Gf Vip
Gossip

Gf Vip, Alberto in modalità 'George': "Sono quattro giorni che non lo sento parlare"

Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini

Ludovica Carlucci
14.03.2023 15:56

Continuano le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in onda ogni lunedì sera su Canale 5 e visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Siamo arrivati alla quarantunesima puntata con ancora cinque appuntamenti tutti da vivere e colpi di scena che tengono incollati i telespettatori al televisore. L'ultima ha riguardato Andrea Maestrelli che ha perso al televoto contro Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà, ma ha pescato il bussolotto fortunato che gli ha permesso di rientrare nella Casa più spiata d'Italia. Proprio questa mattina lo stesso Andrea è apparso molto rilassato, intento a fare una partita a biliardo con il suo coinquilino Luca Onestini. A quel punto al calciatore è salito un dubbio che ha forse fatto sorridere il pubblico da casa: “Ma Alberto sta bene? E' entrato in modalità George. Sono quattro giorni che non lo sento parlare”, ha espresso Maestrelli che poi si è rivolto verso lo stesso De Pisis: “Alby tutto apposto?”, una domanda che ha subito trovato la risposta del vippone: “Certo, dimmi pure”. A quel punto Andrea: “Nulla, ti sentivo silenzioso e mi stavo preoccupando”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonella incredula: "Non ho mai capito dove trovano tutta questa forza di volontà"

Esposito distrugge Cassano: "E' stato un mezzo giocatore. Cacciato da Mediaset per le sciocchezze che diceva"
Brambati tuona: "Pogba qualcosa di orribile, doveva rilanciare la Juventus in chiave scudetto e Champions. C'è qualche corresponsabile?"