L’attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, sta disputando una stagione sopra le righe con la maglia rossoblu. Il calciatore proveniente dal Bayern Monaco, sta dimostrando tutto il suo valore in Serie A a livello tecnico e realizzativo. Un attaccante completo e che oramai è seguito da mezza Europa. Il suo futuro nel Bologna potrebbe essere ostacolato da vari top club europei, fortemente interessati a lui per la prossima stagione. 

Se il suo futuro nel Bayern Monaco sembra essere improbabile, la permanenza in Italia pare al momento la più plausibile per l’olandese. 
 

La rivelazione di Edoardo Mecca sul futuro di Zirkzee

Voci di corridoio sul futuro dell’olandese si fanno sempre più insistenti. Il noto tifoso e opinionista della Juventus, Edoardo Mecca, ha rilasciato un post via X, riguardante un rumor sull’olandese del Bologna: 

Prendetela per come mi è arrivata: Joshua Zirkzee probabile centravanti Juve 2024/2025 al posto di Dusan Vlahovic.

Ripeto: io riporto solo ciò che mi è stato detto, quindi non so se poi sarà effettivamente così”

Zirkzee
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna 

Vlahovic-Juventus ai titoli di coda? 
 

Dunque, stando a quanto rivelato da Mecca, il futuro di Vlahovic tra le fila della Juventus sembra essere appeso a un filo. Il serbo non si è mai ambientato in bianconero, nonostante un inizio entusiasmante. La pubalgia ha poi limitato il rendimento del’ex attaccante della Fiorentina con la squadra di Allegri, relegandolo a un ruolo quasi di comparsa. I gol non arrivano e il bomber classe 2000 è in evidente difficoltà sotto porta. In questa stagione, l’ex viola ha realizzato in Serie A solamente 5 reti. In molti contro il Genoa, hanno notato anche una insolita mancanza di fiducia nei propri mezzi, in occasione del calcio di rigore fischiato alla Juventus e battuto poi da Chiesa. 
 

Il futuro del serbo in bianconero è dunque sempre meno probabile. Sarà proprio Zirkzee il prossimo attaccante bianconero?

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sorteggio Europa League: la Roma pesca il Feyenoord, al Milan tocca una francese

💬 Commenti