Il giornalista e tifoso juventino Claudio Ziliani nel suo editoriale scritto sul sito “TuttoJuve.com” è stato molto duro contro coloro i quali attaccano costantemente la Juventus, soprattutto dopo le dimissioni dell'intero Cda che hanno provocato grandi ripercussioni mediatiche e con parecchi addetti ai lavori che hanno preso di mira il  club bianconero.

Ziliani tiene in allerta tutto l'ambiente facendo un appello sia ai tifosi sia agli opinionisti che popolano le tv, le radio e i social e menzionando anche Luciano Moggi che ieri ha parlato all'assemblea dei soci Juventus, difendendo la società.

Zuliani, le sue parole

“È ora di dire basta e lo ha fatto Luciano Moggi all’assemblea dei soci Juventus che segna un solco dalla recente storia bianconera. Possono i 12 anni con 19 titoli della presidenza Agnelli passare come disastrosi e ricordati con parole come bilancio, trasparenza, falso? Assolutamente NO! Per non farli ricordare in questo modo orribile la società Juventus si deve difendere. Non solo con gli avvocati nelle aule dei tribunali ma pure dal punto di vista della comunicazione. Questo non significa querelare o rispondere sempre e comunque ad ogni attacco mediatico o social ma puntualizzare una volta per tutte cosa sia la Juve, cosa fa veramente e cosa non succede e viene invece inventato mediaticamente. Se farsopoli non ci ha insegnato niente, ebbene oggi dobbiamo svegliarci. Devono svegliarsi i tifosi, che sarebbe il caso si informassero bene per controbattere al bar o in famiglia. Devono svegliarsi i dirigenti, che devono, a suon di comunicati, rispondere colpo su colpo alle accuse gravi. Devono svegliarsi gli opinionisti che popolano le tv, le radio, i social e invece che difendere la propria bandiera si nascondono dietro l’incipit di ogni discorso “da juventino vi dico…” Se sei juventino dimostralo e tira fuori le unghie , altrimenti fatti inondare dal fango vergognoso che ti travolge ogni giorno!”

LEGGI ANCHE: Moggi senza freni: “Juventus non ha mai rubato, Oriali falsificò passaporti e altri cambiarono le regole...”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Antonella Fiordelisi perde la pazienza con Edoardo: "Lo vedi? Sei un bambinone"

💬 Commenti