Dalle pagine de IlBiaconero.com arriva un retroscena sul possibile ascquisto della Juventus da parte della famiglia reale di Riad. 

Inter, Zhang cede il club?

Le voci riguardanti la possibile cessione dell'Inter da parte di Steven Zhang stanno guadagnando credibilità, con il Corriere della Sera che ha riportato ulteriori dettagli su questo sviluppo.

Secondo il quotidiano, Zhang sta effettivamente considerando la cessione del club a investitori sauditi. Il negoziato è guidato direttamente dal presidente dell'Inter, con il supporto delle banche d'affari Goldman Sachs e Raine, incaricate di gestire il riassetto finanziario della società.


Il retroscena sulla Juventus

John Elkann
John Elkann

Il potenziale acquirente sarebbe legato alla famiglia reale di Riad, con precedenti tentativi di avvicinamento anche alla Juventus, sebbene respinti dalla famiglia Agnelli-Elkann.

È importante sottolineare che non si tratterebbe del fondo Pif, ma di un membro della dinastia regnante Al-Saud, con legami stretti con il principe ereditario Mohammed bin Salman, dimostrando così un interesse significativo nel calcio italiano e nell'acquisizione di un club prestigioso come l'Inter.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "La nuova Juventus di Elkann seguirà gli stessi parametri del Milan. I tifosi..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Dove può andare Luis Alberto dopo la Lazio, ritorno in Spagna, Arabia o Serie A?

💬 Commenti