Attraverso il Comunicato Ufficiale n.125 la Lega Serie A ha reso noto il calendario degli orari di quelli che saranno i match per le giornate che vanno dalla dalla 20esima alla 27esima giornata.

Le date degli anticipi per quanto riguarda la 28esima e la 29esima giornata saranno comunicate dopo il sorteggio degli ottavi di Europa League. Il 28 febbraio invece saranno recuperate Inter-Atalanta e Sassuolo-Napoli, due match calendarizzati in concomitanza della Supercoppa Italiana.

In caso di mancata qualificazione della Salernitana ai Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa, la gara Napoli-Salernitana verrà anticipata a sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15.00.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (ph.Image Sport)

Anticipi e posticipi: ecco la panoramica completa

20esima giornata

Serie A

21esima giornata

Serie A

22esima giornata

Serie A

23esima giornata

Serie A

24esima giornata

Serie A

25esima giornata

Serie A

26esima giornata

Serie A

27esima giornata

Serie A

Supercoppa: ecco le date ufficializzate dal presidente Casini

Ci sono stati diversi cambiamenti nelle date in cui far disputare le due semifinali e la finale della prossima Supercoppa Italiana in programma in Arabia Saudita, così come altrettanto difficile è stato capire a quando far slittare le partite di Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina in Serie A. 

Inizialmente, le semifinali e le finali erano state programmate tra il 4 e l'8 gennaio, poi erano state spostate tra il 21 e il 25 gennaio, con le squadre coinvolte che avrebbero anticipato i loro impegni di campionato al 17 e 18 gennaio. 

Adesso, però, dopo le tanti voci, è finalmente arrivata la conferma ufficiale sulle date della prossima Supercoppa Italiana. A dare il responso definitivo è stato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Le date saranno le seguenti: 18 e 19 gennaio le semifinali mentre il 22 gennaio la finale. Lo stadio sarà a Riyad e sarà quello dell'Al Nassr, lo stesso della Supercoppa spagnola.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Mercato Inter, non solo Buchanan: per l'attacco spuntano tre nomi nuovi

💬 Commenti