Mercoledì alle ore 18:00 al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Napoli per recuperare il match della 21^ giornata di Serie A. Due squadre che vivono un momento simile, entrambe con un nuovo allenatore e in cerca di riscatto.

Calzona Napoli
Calzona Napoli

Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni, gli 11 scelti da Bigica e Calzona

Nel Sassuolo manca ancora Berardi, Bigica schiera Kumbulla in difesa al fianco di Ferrari, Pedersen e Doig i terzini. A centrocampo Thortsvedt e Matheus Henrique, mentre sulla trequarti c'è Volpato vicino ai soliti Bajrami e Laurientè. Pinamonti unica punta.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica

Lato Napoli assenti Cajuste e Ngonge, Calzona schiera Ostigard al posto di Juan Jesus, spazio a Mario Rui e torna il capitano Di Lorenzo. Trio di centrocampo formato da Anguissa, Lobotka e ancora Zielinski. Tridente d'attacco con Politano, Osimhen e Kvartskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

LEGGI ANCHE: Napoli: Anguissa ai saluti, un club di Premier League su di lui
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, futuro Dybala: tra rinnovo e sirene arabe, spagnole e inglesi

💬 Commenti