Alle 20:45 l'Inter smaltito il pranzo di Pasqua, scende in campo a San Siro per cucirsi un pezzo di scudetto sul petto ospitando l'Empoli nel posticipo della 30° giornata di Serie A. Con l'assenza delle coppe Inzaghi non ha più bisogno di ricorrere al turnover, quindi pochi cambi rispetto all'undici titolare. Tra questi ci Sarà Emil Audero che tra i pali prenderà il posto di Yann Sommer, viste le non perfette condizioni dello svizzero reduce da un infortunio rimediato in nazionale.

Le scelte di Inzaghi

Per la sfida tra Inter ed Empoli il tecnico piacentino ha deciso di ruotare qualche elento nel reparto difensivo. Spazio dunque ad Audero che sostituisce l'acciaccato Sommer, davanti a lui il trio formato da Pavard, Acerbi e Bastoni. Centrocampo e attacco vedono la presenza dei titolarissimi con Darmian preferito a Dumfries a destra, Dimarco a sinistra e Barella con Mkhitaryan in mediana. La coppia di cecchini Lautaro e Thuram pronti a sfondare le difese toscane.

Inzaghi Inter

La probabile formazione

Questa la probabile formazione nerazzurra che scenderà in campo contro la squadra di Nicola:

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inter-Empoli: streaming gratis e diretta TV OGGI LIVE

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Milan blinda Adli e Calabria: al via le manovre per il rinnovo

💬 Commenti