Emergono nuove rivelazioni su Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e condannata a 7 anni e due mesi di reclusione per tentata estorsione. Intervistato da Il Messaggero, Antonello Ieffi, amico di un ex fidanzato della donna, ha rivelato alcuni particolari relativi a una presunta estorsione da lui subita, da parte di Tamara Pisnoli: 

Ero un imprenditore in ascesa, avevo soldi e liquidità. Questo il suo fidanzato lo sapeva anche perché era stato lui a offrirmi una serie di servizi che avevo regolarmente saldato. Insieme frequentavamo salotti, ristoranti e locali alla moda. Poi mi ha presentato Tamara“

Dopo la fine della relazione tra la Pisnoli e l’amico di Ieffi, lo stesso Ieffi prosegue con il racconto: “Ci siamo incontrati in un bar. I toni si sono fatti subito accesi e la richiesta non era solo per il bonifico della Pisnoli, ma di 200 mila euro. Mi sono alzato e ho detto che per i soldi dovevamo procedere tramite gli avvocati".

Dopo quell’incontro poco piacevole, ne è seguito un altro ancora più duro a detta di Ieffi:

Mi hanno costretto a seguirli e così sono finito in casa di Tamara, nel suo attico all’Eur. Lei era seduta e non appena sono entrato nella stanza ha dato l’ordine come un boss “questo non vuole pagare, pensateci voi”. Erano in sei e a turno mi hanno riempito di calci e pugni. Ho visto che si alzava, aveva uno sguardo gelido".

Ieffi poi racconta la presunta estorsione da lui subita: “Fategli pulire il sangue, portatelo a fare il bonifico e poi ammazzatelo". Queste sarebbero le parole pronunciate dalla Pisnoli. "Continuavo a perdere sangue, con i due che mi hanno trascinato in macchina mi sono finto morto. Mi hanno lasciato a terra, su un marciapiede da dove ho chiesto aiuto. Poco dopo ho scoperto anche del passato criminale della famiglia di Tamara e del padre ucciso per un regolamento di conti".

La versione dI Tamara Pisnoli sulla presunta estorsione

Come riporta FanPage, la Pisnoli ha dato la relativa versione dei fatti su questa vicenda: 

“Ero spaventata, l'hanno preso a calci e a pugni. Mi sono messa paura e sono scappata, poi sono passati e l'hanno portato via. Per me era morto".

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Ibrahimovic, possibile rinnovo? Il giocatore e Maldini si incontreranno a fine stagione

💬 Commenti