L'ex allenatore della Lazio eroe del 26 maggio 2013 ed attuale CT dell'Algeria Vladimir Petkovic, ha concesso il nulla osta per il rientro di Ismael Bennacer al Milan a causa di un infortunio. Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli dai ritiro delle nazionali in vista della ripresa del campionato.

I numeri di Bennacer 

A causa di un recente infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a lungo, Bennacer non é riuscito ad offrire un grande apporto alla causa del Milan. Il mediano algerino di origine francese é riuscito a giocare poche partite in questa stagione tra campionato ed Europa League, raccogliendo la miseria di 15 presenze e un gol.

Allarme per Bennacer

Stefano Pioli
Pioli Milan

 

Bennacer ha sentito di nuovo dolore al ginocchio in allenamento con l'Algeria. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti e Pioli spera di recuperarlo per la partita del Milan contro la Fiorentina della settimana prossima. Se non dovesse essere disponibile a causa del nuovo infortunio, lo step successivo é quello di rivederlo in campo a San Siro per il 6 aprile quando l'avversario sarà il Lecce.

LEGGI ANCHE: Milan, si lavora al rinnovo di Maignan: le ultime sulla trattativa 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Milan ringrazia Martinez: rientro anticipato per Leao

💬 Commenti