Massimiliano Allegri ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo considerando che la coperta è corta a causa delle squalifiche di Pogba e Fagioli per doping e scommesse. La Juventus negli ultimi giorni si sta interessando a profili low cost che potrebbero dare un mano in questi ultimi mesi di campionato, uno su tutti Henderson, il centrocampista ex Liverpool che a giugno di è trasferito all'Al-Ettifaq di Gerrard. Intanto si continua a monitorare la situazione Samardzic con l'Udinese che non fa sconti ed è stato offerto ai bianconeri Matic dal Rennes.

Si complica la pista Henderson, la Juve vira su altro

La Juventus negli ultimi giorni ha avuto dei contatti frequenti e positivi con Henderson, Giuntoli era riuscito a convincere il centrocampista con un ingaggio monstre da 12 milioni di euro, ma l' Al-Ettifaq ha bloccato tutto perché non ha nessuna intenzione di lasciar andare uno dei giocatori più forti della rosa soltanto 6 mesi dopo averlo acquistato. Il giocatore inoltre chiede 18 mesi di contratto mentre la Juve ne offre 6, per cui la trattativa è in stand-by, ma si va verso la fumata nera.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

La situazione Samardzic e Matic offerto alla Juve

Continua il pressing della Juve su Samardzic che prova a superare la concorrenza del Napoli. Inizialmente i bianconeri volevano puntare all'acquisto per Giugno, ma visto che il Napoli continua a spingere per prenderlo a Gennaio questa opzione è saltata. La Juve ha un accordo col padre di Samardzic, ma bisogna convincere l'Udinese che chiede 25 milioni e non vuole fare nessuno sconto. Matic invece è in uscita dal Rennes, l'ex Roma ha rotto completamente i rapporti con il club che, conoscendo la situazione del centrocampo juventino, ha proposto alla Juve l'acquisto del serbo, proposta che però sembra non essere stata accolta in maniera positiva.

LEGGI ANCHE: Juventus, proposto Matic: è già in uscita dal Rennes
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Mourinho lascia Trigoria: i tifosi in lacrime inneggiano il tecnico portoghese (VIDEO)

💬 Commenti