Non si placano le critiche nei confronti di Geolier, che si è preso il primo posto nella serata cover del venerdì di Sanremo 2024 nonostante altre esibizioni di altissimo livello: tra tutte, Angelina Mango sembrava a tutti gli effetti la grande favorita, dopo la meravigliosa dedica al padre scomparso qualche anno fa. 

Sanremo 2024, arrivano gli elogi per Amadeus da parte di Varriale

Sul tema Sanremo, comunque, è intervenuto il giornalista ed ex vice-direttore di Rai Sport Enrico Varriale, che ha sin da subito elogiato l'operato di Amadeus: “Non so se questo sarà veramente l'ultimo Festival di Amadeus ,ma questa serata delle cover è la summa di 5 anni straordinari firmati dal direttore artistico e conduttore. Spettacolo semplicemente perfetto, pieno di classe, emozioni, professionisti che danno il massimo. BRAVO AMA!”.

Varriale

Varriale difende il napoletano Geolier: “I fischi dell'Ariston mostrano razzismo”

Poi, Varriale ha concentrato il proprio commento su Twitter sulla serata cover di Sanremo in sé: “Difficilissima la classifica di stasera. Tutti bravissimi. La mia cinquina: Mahmood, Angelina Mango, Geolier, Annalisa, Ghali ma non in quest'ordine. Se si potesse tutti primi a pari merito”.

Ecco, infine, il cinguettio polemico in difesa del rapper partenopeo Geolier: “La sua cover non era la migliore, per me meglio Annalisa e Ghali, ma Geolier al Festival si sta confermando un numero 1 della scena musicale. I fischi della platea dell'Ariston, alla sua vittoria, mostrano un inaccettabile snobismo che sfiora il razzismo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Udinese, Balzaretti: "Juventus su Samardzic. Sulla cessione di Pafundi..."

💬 Commenti