Lazio deve fare seguito alla vittoria dell'Olimpico col Verona per coltivare ancora sogni di un piazzamento in Champions League nella prossima stagione e per la gara valida per la 35° giornata di Serie A, affronta il Monza all'U-Power Stadium oggi sabato 4 maggio alle ore 18. I brianzoli già salvi giocano senza eccessivi problemi, solo per raggiungere la parte destra della classifica.

Palladino dovrà fare a meno di Ciurria che si é sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro, in difesa deve fare i conti con le non perfette condizioni di Izzo. L'ex di turno Akpa Apro e Bondo prenderanno posto a centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio per Colpani obiettivo di mercato dei biancocelesti e Djuric. Per Tudor scelte obbligate in difesa con Patric, Romagnoli e Casale mentre c'è il rientro tra i pali di Provedel. Tridente d'attacco formato da Zaccagni, Felipe Anderson e Castellanos in vantaggio su Immobile.

Monza-Lazio, probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Palladino.

LAZIO (3-4-2-1): Provedel;Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Kamada, Guendouzi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Tudor

Taty Castellanos
Castellanos Lazio

 Dove vedere Monza-Lazio, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La partita tra Monza e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Sarà possibile seguirla in streaming sull’app e su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.

LEGGI ANCHE:  Consigli Fantacalcio 35^ giornata di Serie A: Leao e Zapata le certezze

 

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Dove vedere Sassuolo-Inter, streaming gratis e diretta TV OGGI LIVE

💬 Commenti