Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio “Alfredo Viviani” si disputerà il match Potenza-Catania, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente con 14 e 15 punti.

Sono sedici i precedenti in terra lucana, con i siciliani avanti per 7-5 e quattro pareggi; l'arbitro della sfida sarà Domenico Leone della sezione A.I.A. di Barletta.

Potenza-Catania, formazioni ufficiali

POTENZA (3-4-1-2): Gasparini; Monaco, Hristov, Armini; Gyamfi, Saporiti, Candellori, Hadziosmanovic; Di Grazia; Caturano, Asencio. 

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Silvestri, Lorenzini, Mazzotta; Zammarini, Quaini, Zanellato; Chiricò, Sarao, Bocic. 

Dove vedere Potenza-Catania in tv e streaming

Il match Potenza-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juventus, porte aperte a Conte. Ma come l'avrà presa Allegri?"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Allegri e il match con la Fiorentina: "L'importante è che..."

💬 Commenti