Gli ottavi di Europa League vedranno il loro debutto con la sfida di stasera tra Atalanta e Sporting Lisbona e proseguiranno domani, con le gare delle altre due italiane. Il Milan di Stefano Pioli sarà di  scena a San Siro contro lo Slavia Praga con l'obiettivo di chiudere la pratica già all'andata. Buone notizie dall'infermeria col solo Pobega indisponibile, anche se Reijnders non si é visto nella rifinitura.

Le scelte di Pioli

Contro i cechi dello Slavia Praga l'unico assente nella rifinitura per il Milan era Tijjani Reijnders, ma la sua presenza rappresenta uno dei dubbi a centrocampo. L'olandese é uno dei due che si gioca il posto accanto ad Adli, insieme a Bennacer. L'altro é sulla corsia di destra dove si vedrà in campo uno tra Florenzi e Calabria. In difesa Thiaw prenderà il posto di Kjaer accanto a Gabbia, con Theo Hernandez sulla corsia di sinistra. In attacco tutto confermato con Giroud unica punta e alle sue spalle agiranno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Tijjani Reijnders
Reijnders Milan

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. Allenatore: Trpisovsky

LEGGI ANCHE: Dove vedere Sporting-Atalanta: streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Pioli: "E' arrivato il momento decisivo della stagione. Siamo pronti per affrontarlo"

💬 Commenti