La lotta scudetto della Serie A tra le Big oramai sembra ben definita e se in un primo momento sembrava che la Juventus di Massimiliano Allegri potesse crederci, non è stato cosi. L'Inter di Simone Inzaghi ha fatto varie prove di fughe dalle rivali e adesso si trova momentaneamente a +16 dal Milan e a +17 dalla Vecchia Signora. 

L'attacco di Zampini all'Inter

Massimo Zampini dopo l'eliminazione dell'Inter in Champions League per mano dell'Atletico Madrid, aveva lanciato una chiara frecciata ai rivali di sempre: la Juventus.

Tre scoperte atroci fatte quest'anno dai fratelli nerazzurri: 1) le polemiche arbitrali: pensate, esistono perfino se sei forte e giochi bene. 2) la Champions: anche se domini in Italia, possono buttarti fuori serenamente 3) Sfottò: se esci, le altre ti sfottono. Benvenuti fratelli”.

La replica di Biasin a Zampini

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin

 

E cosi è arrivata la replica del giornalista di fede interista, Fabrizio Biasin:

L’Inter vincerà uno “Scudettino” come dice Zampini? Lo voglio tranquillizzare perché qualora l’Inter dovesse vincere questo “Scudettino”, io me la godrò tantissimo. Secondo me l’Inter non era obbligata quest’anno a vincere lo Scudetto, da tutti era data quarta o quinta in classifica. Ha cambiato tanto

LEGGI ANCHE: Battibecco Collovati-Adani: "La rosa della Juve vale quella dell'Inter, ma ci rendiamo conto?"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bosco: "Inter, senza aiutini Var fa fatica. Sanzioni Milan? Non è la Juventus, quindi..."

💬 Commenti