Il match Atletico Madrid-Real Madrid, valido pergli ottavi di finale della Coppa del Re 2023/24, si gioca oggi, giovedì 18 gennaio alle ore 21.30 nello stadio Metropolitano di Madrid. A ben otto giorni di distanza dalla finale di Supercoppa Spagnola, che ha visto trionfare ai supplementari le merengues di Carletto Ancelotti con un pirotecnico 5-3 in Arabia Saudita, i colchoneros tenteranno di ottenere la rivincita cercando di bissare il risultato di fine settembre quando i biancorossi di Simenone vinsero 3-1 in campionato, rivelandosi l’unica squadra fino ad ora in grado di battere il Real.

Questa sera, se si registrerà un risultato di parità dopo i 90′ regolamentari, per decretare la vincitrice che avanzerà al turno successivo si procederà con la disputa dei tempi supplementari, da 15 minuti ciascuno. Se anche in questo caso Atletico Madrid e Real Madrid saranno ancora fermi sul pareggio, il passaggio ai quarti di finale si deciderà ai calci di rigore.

Alvaro Morata
Alvaro Morata che esulta dopo un gol con la maglia dell'Atletico Madrid (ph.Image Sport)

Atletico Madrid-Real Madrid le probabili formazioni 

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso, Molina; Llorente, De Paul, Koke, Lino; Morata, Griezmann. All. Diego Simeone

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa Arrizabalaga; Carvajal, Rüdiger, Nacho Fernandez, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Carlo Ancelotti

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv

Il match Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmesso in diretta esclusiva sul canale Youtube di Cronache Di Spogliatoio che ha acquistato i diritti del torneo.

Per vedere la partita in diretta Tv non servirà pagare nulla ma servirà una Smart TV con connessione internet per collegarsi al canale di Cronache di Spogliatoio. Mentre, chiunque non fosse in possesso di una Smart Tv, potrà seguire Atletico Madrid-Real Madrid anche in streaming live su qualunque dispositivo mobile (smartphone, pc, tablet). Non si pagherà nulla perché la diretta online sarà gratuita e in chiaro. Ci si dovrà semplicemente collegare con l'app o dal browser alla piattaforma Youtube e successivamente al canale di “Cronached di Spogliatoio” che seguiranno e commenteranno il match in diretta.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Smalling: "Tante voci false. Mai pensato di lasciare la Roma. Ecco la verità sull'infortunio"

💬 Commenti