La tensione tra Milan e Krunic è alle stelle, dopo il mancato addio in estate con il Fenerbahce che spingeva per il suo acquisto poi sfumato, il centrocampista rossonero è finito in fondo alle gerarchie del centrocampo del Milan con Pioli che lo ha relegato in panchina da più di un mese.

Krunic: è rottura totale con il Milan

Il centrocampista bosniaco è ormai fuori dal progetto Milan, quest'anno il suo impiego è stato decisamente diverso rispetto all'anno scorso quando era imprescindibile per Pioli. Fino ad oggi ha giocato solamente 10 partite in campionato di cui 8 da titolare e 2 da subentrato e la sua ultima apparizione in Serie A risale al match contro la Fiorentina il 25/11/2023. E' rimasto fuori anche dai convocati nella scorsa partita di Coppa Italia contro il Cagliari per un presunto infortunio.

Rade Krunic
Rade Krunic

Il Fenerbahce potrebbe tornare su Krunic a Gennaio

Il club turco aveva già provato ad acquistare il cartellino di Krunic nella scorsa sessione di calciomercato, ma Pioli credeva fortemente nelle prestazioni del suo centrocampista e l'offerta era inadeguata. Il Fenerbahce potrebbe tornare forte su Krunic vista la situazione col Milan che ormai lo considera fuori dal progetto e ha aperto ad una possibile cessione, inoltre è evidente che la testa del bosniaco sia da tutt'altra parte. Servirà però un'offerta congrua al valore del calciatore che dopo il trasferimento sfumato in estate chiedeva un rinnovo di contratto con ingaggio raddoppiato che però gli è stato negato. Il trasferimento andrebbe in porto solo se arrivassero offerte intorno ai 4/5 milioni di euro, ma al momento alla società rossonera non è stata fatta alcuna proposta ufficiale. Si attendono quindi eventuali risvolti nei prossimi giorni, ma è ormai quasi certo che tra Milan e Krunic sarà addio.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le 5 possibili mosse a gennaio: da Dia a Brassier

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bergomi irride Jovic: "A Parigi per il ritiro del Pallone d'Oro, potrebbe saltare la prima..."

💬 Commenti