Si avvicina sempre di più il 4 febbraio ovvero il giorno del Derby d'Italia dove a San Siro andrà in scena Inter-Juventus. 

Al momento sono i nerazzurri di Simone Inzaghi a comandare la Serie A, inseguiti però dalla rivale Vecchia Signora di Massimiliano Allegri. 

Sarà un partita decisiva per la lotta scudetto. A parlare di tutto ciò è stato l'ex calciare Massimo Brambati che A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio ha detto il punto della situazione.

Inter-Juventus, le parole di Brambati 

E' cosi che Massimo Bramanti ha iniziato il suo discorso in riferimento al prossimo Derby d'Italia tra l' Inter e la Juventus:

"Ho letto oggi che è probabile che arbitrerà il Derby d'Italia Maresca. Sbaglio o il miglior arbitro italiano a detta di tutti è Orsato? Mi viene detto che non è gradito dall'Inter però, per la storia di Pjanic. 

Inter-Juventus, Brambati: “E' uno scandalo”

Massimo Brambati e Simone Inzaghi

Massimo Bramanti poi conclude:

Inter-Juve, la partita clou della giornata e dell'anno non la fai arbitrare al migliore che hai? Non arbitra per ragioni di opportunità? Per cosa, per un fatto accaduto anni fa? E' uno scandalo. Io sarei per lo scambio di arbitri tra federazioni".

LEGGI ANCHE: Marelli: "Sommer-Nzola, piccolo errore di metodo. Bastoni-Ranieri episodio più critico"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Gravina sulle riforme: "Se c'è voglia di continuare a ballare sul Titanic, toglierò la musica"

💬 Commenti