Questo pomeriggio si sfideranno la Georgia e la Grecia per le qualificazioni all'Europeo 2024. Grande attesa in campo per Khvicha Kvaratskhelia.

Verso Georgia-Grecia, torna Kvaratskhelia

La Georgia ha avuto la meglio su Lussemburgo anche senza Kvaratskhelia, squalificato ma ora disponibile per la finalissima, mentre la Grecia Campione d'Europa 2004 ha abbattuto il Kazakistan riuscendo ad avere una chances per qualificarsi alla fase finale.

Se, come detto, la Grecia ha a sorpresa vinto il torneo 20024 ai danni del Portogallo, la Georgia non ha mai avuto una chance così ghiotta. Kvara e compagni sono lontani dagli Europei una sola partita, dopo tre decenni post caduta del Muro e dissoluzione dell'URSS vissuti ai margini.

Le probabili formazioni di Georgia-Grecia

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia.

Khvicha Kvaratskhelia.
Khvicha Kvaratskhelia.

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas.

Dove vedere Georgia-Grecia, streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE

Georgia-Grecia, finale playoff che vale un posto agli Europei 2024, non verrà trasmessa da Sky in diretta tv.

Unica gara delle 18, la partita di qualificazione ai prossimi Europei tra Georgia e Grecia non avrà una trasmissione tv a differenza delle gare delle 20.45, visibili in diretta esclusiva su Sky attraverso una Diretta Gol.

LEGGI ANCHE: L'Italia di Spalletti verso l'Europeo: il futuro di Acerbi e i quattro posti ancora in bilico

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Bologna, Thiago Motta: "Non penso al mio futuro. Mi voglio godere questo bel momento"

💬 Commenti