Dusan Vlahovic è stato intervistato sul canale Youtube della Serie A e ha raccontato la sua storia con la Juventus da quando è arrivato ai momenti migliori, esprimendosi anche sul sogno di conquistare la Champions League.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus

Vlahovic racconta la sua avventura con la Juve

Il mio sogno è vincere la Champions League con la Juventus, lavoro duramente e darò il massimo per riuscirci. Il museo della Juventus è pieno di storia, è un luogo dove puoi vedere trofei, maglie indossate da giocatori con oltre 300 presenze e rivivere momenti leggendari. È un'esperienza esaltante venire qui e testimoniare la storia del club. Provo un profondo senso di orgoglio nel far parte di questa squadra e sono determinato a dare il massimo.

Il primo giorno in cui sono entrato alla Juventus è stato il momento più bello. Vedere i tifosi, lo staff, i miei compagni di squadra e la conferenza stampa in cui sono stato presentato. E naturalmente il mio debutto allo Stadium con il mio primo gol, anche se non ricordo la data esatta, era contro il Verona. Quando sono arrivato, ho avuto il privilegio di giocare al fianco di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Sono entrambi individui incredibili che mi hanno aiutato a integrarmi nella squadra. Ho avuto anche colloqui con Del Piero, Buffon e Marchisio, che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus. Sono grato a tutti loro

LEGGI ANCHE: Juventus: trattativa per il rinnovo di Vlahovic, contratto fino al 2028
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Roma-Lazio è già polemica: coro omofobo e antisemita dei giallorossi contro i blucelesti

💬 Commenti