C'è grande attesa per il nuovo film di Paola Cortellesi che fa l'esordio come regista. La pellicola C'è ancora domani è ambientata nella Roma del dopoguerra e parla della storia di Delia, sposata con Ivano, che riceve una misteriosa lettera che cambierà la sua esistenza. Nel cast anche Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli e Vinicio Marchioni. 

Guarda il trailer di C'è ancora domani

C'è ancora domani, le parole di Paola Cortellesi 

La regista e protagonista ha parlato così del film al settimanale Oggi: "Era impossibile prevedere un’accoglienza talmente calorosa per C’è ancora domani. La mia creatura sta andando al di là delle più rosee previsioni. Nemmeno nei momenti di più incontrollato ottimismo avrei osato immaginare qualcosa di simile".

“È un film contemporaneo ambientato nel passato: un omaggio ai racconti di mia nonna, che nel suo cortile romano raccoglieva gli sfoghi rassegnati di molte donne maltrattate dai mariti padroni. Voglio che mia figlia sappia da dove siamo partite e dove dobbiamo arrivare. Desidero che impari a non dare mai nulla per scontato. Le nostre conquiste sono costate lacrime e sangue. Non bisogna abbassare la guardia” ha aggiunto Paola Cortellesi. 

C'è ancora domani l'intervista a Paola Cortellesi
 

Dove vedere C'è ancora domani, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo Paola Cortellesi no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 26 ottobre, distribuito dalla Vision Distribution. C'è ancora domani non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
Juventus, sorride Allegri: Danilo tornerà con la Fiorentina

💬 Commenti