Nei giorni scorsi si era parlato a lungo di un possibile ritorno di Leonardo Bonucci in Serie A. L'ex maglia della Juventus, dopo la stagione negativa con l'Union Berlino era stato visto nei scorsi a Roma. Questo aveva messo in guardia i tifosi giallorossi che hanno subito manifestato il loro disappunto sul giocatore. 

Roma-Bonucci, il no del club giallorosso

Tiago Pinto

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe no a Leonardo Bonucci. Quando l’accordo sembrava fatto, dopo gli incontri tra il gm Tiago Pinto e il procuratore Alessandro Lucci, i Friedkin hanno bloccato la trattativa. Salvo nuove virate, al momento imprevedibili, l’affare è saltato.

Bonucci avrebbe guadagnato più o meno la cifra che gli era stata garantita in Germania: un milione netto fino a giugno. Per accelerare l’operazione anzi aveva detto ai dirigenti tedeschi di essere pronto a rinunciare allo stipendio di dicembre. In questi giorni, dal Sestriere dove è andato in vacanza con la famiglia, Bonucci aspettava solo la chiamata giusta per volare a Roma e firmare il contratto. Ma cosi non è stato. C’è chi assicura che la sollevazione social di parte della tifoseria, contraria all’arrivo di un ex simbolo della Juventus, abbia inciso sulla valutazione della proprietà e anche di Mourinho. Evidentemente Bonucci, che nel 2024 compirà 37 anni, non è stato considerato un investimento e neppure un rinforzo utile, neppure per l’immediato.

Roma, lo striscione dei tifosi contro Bonucci 

I tifosi della Roma hanno esposto uno striscione contro Leonardo Bonucci visto che nei gironi scorsi si è parlato di un possibile approdo nella capitale del difensore ex Juventus: "Sciacquaci le palle". Questo lo striscione esposto in queste ore dai sostenitori giallorossi. 

LEGGI ANCHE: Mourinho: "Dybala disponibile con la Juventus. Bonucci alla Roma? Non parlo, ma..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Moratti punge Moggi: "Le sentenze sono state chiare sulla vicenda Calciopoli"

💬 Commenti