Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di A Tutto Mercato su TMW Radio soffermandosi sulle mosse ed i possibili colpi di mercato delle maggiori squadre di Serie A. Di seguito le sue parole: "Mercato Juventus e Roma? I bianconeri, insieme all'Inter, sono la società che sta facendo meglio. La Roma continua a dare l'impressione di non puntare su Zaniolo? Io credo che la Roma abbia bisogno di cedere qualche giocatore altrimenti giocherebbero in 30. Zaniolo è quello che sposta di meno l'equilibrio della squadra. Io sono sorpreso che la Juve voglia così tanto Zaniolo. Di Maria porta ordine, Zaniolo porta disordine, non sembra un giocatore adatto alla Juventus".

Sconcerti si è poi soffermato sulle trattative per Dybala: "Le trattative per Dybala? Il 68% dei giocatori sul mercato in Europa è a costo zero. Ci sono giocatori che possono permettersi di chiedere di più, altri che non possono permetterselo. Dipende dal mercato a cui ti rivolgi, quello Italiano è una cosa quello Inglese è un'altra. Il mercato italiano è povero".

LEGGI ANCHE: Biasin: "Mercato Inter, i pissi-pissi si sprecano. Lukaku ha portato via il posto a Dybala, ora serve una magia"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti su Zaniolo: "Non è un giocatore da Juve. E' un perfetto anarchico, affare più per la Roma"

💬 Commenti