Ivan Zazzaroni interpellato da Radio Kiss Kiss, ha parlato dei temi più caldi della Serie A, tra cui il futuro di Thiago Motta al Bologna. 

Il futuro di Thiago Motta è a Bologna? Ecco tutti i possibili scenari

Thiago Motta
Thiago Motta

Del futuro di Thiago Motta ha parlato su Sportitalia.com Michele Criscitiello: 

"Passando alle panchine, situazione calda a Bologna che continua a perdere punti pesanti da quando si è diffusa la notizia di un approdo di Thiago Motta alla Juventus. Giuntoli ha già fatto tutto, nei limiti, Allegri ne è consapevole e Motta non aspettava altro di giocarsi la carta della vita. Sartori, come sempre, non si fa cogliere impreparato e da due mesi sta studiando il profilo di Vanoli del Venezia. Allenatore con idee giuste e innovative che potrebbe proseguire a Bologna il lavoro di Motta".

Bologna, senti Zazzaroni su Motta

Ecco invece le parole di Ivan Zazzaroni su Motta:

"Futuro di Thiago Motta? Ha un carattere molto particolare e non parla con nessuno, nemmeno coi suoi dirigenti. Chiunque ti dicesse di aver parlato con Thiago Motta ti racconterebbe una bugia. Lui ha delle idee, è molto furbo, è un uomo che ha mercato anche all’estero. Rimanere a Bologna mi sembra difficile, la Juventus diventa complicatissima se non fanno acquisti”.

LEGGI ANCHE: Juventus, senti Bosco: "Non è l'uomo che avrebbe potuto cambiare il club. Motta? Sicuri che..."

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Zazzaroni: "Juventus, ma Giuntoli mente su Allegri? Sono sicuro che nasconde..."

💬 Commenti