La Lazio torna allo ‘Stadio Olimpico’ quattro giorni dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza per affrontare un sempre ostico Torino. I biancocelesti stanno stentando e non poco in questo inizio di campionato, dopo il successo di Napoli sembrava che i laziali potessero aver trovato la chiave di svolta della stagione, ma così non è stato. Anche i granata arrivano da un pareggio per 1-1, nel loro caso in rimonta contro la Roma. I piemontesi si troveranno così ad affrontare le due romane a distanza di tre giorni. Il successo serve ad entrambe le squadre: la Lazio per togliersi dalle zone caldissime e raggiungere posizioni che più le competono, il Torino per provare a migliorare da una posizione di metà classifica che negli ultimi anni è stata la consuetudine per i granata.

Secondo i bookmakers sono gli uomini di Maurizio Sarri a partire con il favore di pronostici in questo match.

Un pareggio è tutt’altro che da escludere - Questo turno infrasettimanale può essere un buon trampolino di lancio per entrambe le squadre. I biancocelesti non possono più permettersi passi falsi, ma di fronte si troveranno un Torino che ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Un successo della Lazio è quotato da Betclic a 2.18, un pareggio a 3.30 ed una vittoria dei granata a 3.45. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.14, mentre l’Under 2.5 a 1.69.

L’ultima volta furono i granata corsari -  Il 22 aprile 2023 allo ‘Stadio Olimpico’ vinsero i granata per 0-1 grazie ad un gol di Ivan Ilic. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. Le ipotesi considerate più probabili sono invece l’1-1, che Betclic quota a 6.80 e l’1-0 in favore dei biancocelesti che Betclic quota a 7.80 (Sisal quota a 6.50).

Immobile-Zaccagni o Zapata-Radonjic? - Contro il Monza è tornato al gol Ciro Immobile. Il napoletano è stato 4 volte capocannoniere della Serie A, la prima volta proprio con la maglia del Torino. Un gol alla sua ex squadra è quotato da Betclic a 2.25. Una rete di Mattia Zaccagni è invece quotata da Betclic a 3.50. Maurizio Sarri darà ancora spazio a Gustav Isaksen? Una rete del danese è quotata da Betclic a 3.95. Nei granata si è sbloccato Duvan Zapata, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. Occhi puntati sempre anche sul numero 10 Nemanja Radonjic, un gol del serbo è quotato da Betclic a 4.40.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chi si ferma è perduto: Inter, con il Sassuolo servono altri tre punti

💬 Commenti