Stefano Pioli risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della gara del Milan contro l'Atalanta, in programma domani 25 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro:

"Domani è molto importante per la classifica, per tornare a vincere dopo il ko di Monza, è molto importante perché sotto di noi continuano a far punti. Noi, l'Inter e l'Atalanta siamo le squadre che nelle ultime 10 giornate abbiamo fatto più punti".

Verso Milan-Atalanta, le parole di Pioli 

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Ecco le parole di Pioli su Milan-Atalanta :

Perché l'Atalanta è più favorita del Milan in Europa League?
"Quando mi avete fatto quella domanda lì noi dovevamo ancora superare il turno precedente, ora ce la giochiamo anche noi come l'Atalanta, il Leverkusen, il Liverpool... Tutte le squadre vogliono vincere l'Europa League e anche noi".

Pioli sul calendario Serie A

Mister Pioli ha poi parlato del calendario completo della Serie e di come vede le prossime gare del Milan:

Come commenti le date del calendario per le prossime partite?
"Mi era stato proposto di giocare lunedì col Monza, ma siccome avevamo due partite casalinghe abbiamo preferito avere un giorno in più per il ritorno col Rennes. Ci era stato proposto di giocare lunedì con l'Empoli e non abbiamo accettato, ma non sapevo che avremmo giocato alle 15. Il club parla con chi deve parlare e lo continuerà a fare nelle sedi opportune".

LEGGI ANCHE: Thiago Motta, parla l'agente: "Non andrà mai in quel club"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Lippi: "Ancelotti il tecnico più bravo, ma anche Spalletti, Conte e Allegri"

💬 Commenti