In casa Bologna oltre alla finestra aperte sulla sessione di calciolmercato invernale, si tiene conto anche delle situazione infortuni dei giocatori Karlsson e Ndoye. I rossoblù prima delle pausa Serie A per le vacanze di Natale, hanno chiuso il 2023 in zona Champions League. Un bel traguardo per gli uomini di Thiago Motta e soprattutto un sogno per i tifosi del Bologna. 

Adesso però prosegue senza sosta la preparazione del Bologna in vista della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, gara in programma per martedì sera all'Artemio Franchi e valida per i quarti di finale.

 I felsinei sono reduci dal pareggio raggiunto in extremis contro il Genoa venerdì sera, mentre i viola hanno perso ieri al Mapei Stadium contro il Sassuolo, per due squadre che andranno dunque alla caccia del riscatto che potrebbe regalare la semifinale contro la vincente della gara tra Milan e Atalanta in programma per mercoledì.

Bologna, le condizioni di Karlsson e Ndoye

Ndoye

Attraverso il sito ufficiale, il club del Bologna ha raccontato la seduta di oggi a Casteldebole su Ndoye e Karlsson:

"A due giorni dalla partita di Firenze, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Terapie per Dan Ndoye, differenziato per Jesper Karlsson".

Coppa Italia, Fiorentina-Bologna

In questa stagione Fiorentina e Bologna si sono già affrontate allo stadio Artemio Franchi in campionato, con la vittoria dei viola per 2-1 firmata da Giacomo Bonaventura e Nico Gonzalez, con Zirkzee che aveva trovato il momentaneo 1-1. In vista della gara di Coppa Italia valida per i quarti di finale l'argentino non ci sarà, ancora ai box, mentre il centrocampista italiano cercherà di rifarsi dopo l'errore dagli undici metri di ieri sera che è costato la sconfitta alla squadra gigliata.

LEGGI ANCHE: Juventus, per Terracciano si inseriscono anche Milan, Fiorentina e Bologna

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Vidal punge l'Inter e Simone Inzaghi: "Alexis, vattene"

💬 Commenti