La rivoluzione in casa Napoli sta prendendo atto. Con gli addii certi di Zielinski, Osimhen, Traorè e Dendoncker che non saranno riscattati, il presidente De Laurentiis sta pensando anche al mercato in entrata. Oltre agli acquisti la prima idea è quella di blindare i propri talenti, primo su tutti Kvicha Kvaratskhelia.

Tutti i possibili partenti dal Napoli

Osimhen sarà la cessione più utile al Napoli in termini di guadagno: 120 milioni di clausola consentiranno agli azzurri ormai fuori dalla Champions League a meno di miracoli, di riuscire a fare mercato. Saranno da rimpiazzare anche i tre centrocampisti citati prima, con Anguissa in dubbio. In difesa potrebbero esserci dei cambi, uno tra Ostigard, Juan Jesus o Rrahmani può salutare.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

De Laurentiis rinnova Kvaratskhelia: le cifre e la clausola

Secondo Il Mattino, il presidente degli azzurri è pronto ad offrire un rinnovo a Kvaratskhelia: il georgiano attualmente guadagna circa un milione e con il nuovo contratto si legherà al Napoli fino al 2029 + opzione per un altro anno con un ingaggio di circa 4 milioni. In più gli sarà concessa un clausola simile a quella di Osimhen, quindi superiore ai 100 milioni.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Conte al Napoli? L'uomo giusto è un altro che può ripetere i miracoli..."
 

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
F1, dove vedere il gran premio di Cina: diretta Tv e streaming gratis

💬 Commenti