Archiviate anche le qualifiche, per completare il weekend di F1 in Cina manca solo il gran premio. La gara si correrà domani mattina, con Verstappen che scatterà dalla pole e sembra avere tutte le carte in regola per fare corsa solitaria. Difficile pensare di non vedere una doppietta Red Bull per quanto visto fin qui. Dietro di loro sarà bagarre per il podio con i piloti McLaren, Ferrari e Alonso che si giocheranno le loro carte. Ecco dove vedere il GP cinese. 

Il circuito di Shanghai: cosa sapere

La F1 torna a correre in Cina a distanza di 5 anni dall'ultima volta. Il tracciato è lungo 5,451 km ed è dotato di 16 curve complessive, intervallate da due rettilinei principali. A livello di frenate è un circuito abbastanza impegnativo e che mette sotto stress i vari impianti frenanti delle vetture. Di tutta la griglia di partenza, solamente tre piloti hanno già corso e vinto su questa pista: Hamilton, Ricciardo e Fernando Alonso

Alonso
Fernando Alonso, terzo domani in griglia con l'Aston Martin (ph. Image-Sport)

F1, Gran premio di Cina: dove vederlo in diretta Tv e streaming

La gara si correrà domani, domenica 21 aprile, alle ore 9.00. La diretta esclusiva sarà affidata ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). Streaming live disponibile sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv. Possibilità di vedere la differita del gran premio in chiaro su TV8. 

LEGGI ANCHE: F1, qualifiche di Cina: dominio Red Bull, Verstappen in pole position

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Sabatini punge: "L'avventura di Pioli al Milan finisce con un naufragio..."

💬 Commenti