L'ex Inter e ora di proprietà del Torino Raoul Bellanova, ha fatto il suo esordio in Nazionale ieri nella seconda amichevole che gli uomini del CT Luciano Spalletti, hanno sostenuto negli Stati Uniti contro l'Ecuador. L'esterno che ha giocato 45 minuti di buon livello, é stato costretto a chiedere il cambio all'intervallo per un infortunio ed é stato sostituito da Di Lorenzo.

I numeri di Bellanova

Dopo essersi messo in luce nel Cagliari nel 2021-2022 con 31 presenze, ha l'occasione per fare il grande salto con l'Inter nella scorsa stagione. Nonostante le 22 presenze complessive in tutte le competizioni non convince, così in estate passa al Torino per 7 milioni di euro. Con i granata in questa annata ha messo a referto 30 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol e servendo 5 assist.

Ivan Juric
Juric Torino

Le condizioni di Bellanova

Come confermato dallo stesso esterno di centrocampo ai microfoni della Rai nel post partita, Bellanova ha avvertito un dolore alla zona del pube. Le condizioni del suo infortunio sono da valutare ma non dovrebbero esserci particolari problemi in vista della sfida che il Torino sosterrà sabato col Monza, valida per la 30° giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Napoli, spunta Massara: l'ex Milan il possibile successore di Meluso   

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Clamoroso Bargiggia: "Purtroppo per la Juve, Allegri resterà: ecco perché"

💬 Commenti