Scanzi e Tifosi Milan - Twitter
Serie A

Lukaku-Inter? Scanzi non si preoccupa: “Godo ancora per lo Scudetto e canto ‘Pioli is on Fire’”

Nonostante il Milan non abbia ancora sferrato un vero colpo di mercato, il giornalista Andrea Scanzi continua a godere per l’ultimo successo in campionato della sua squadra del cuore

Francesco Rossi
03.07.2022 11:25

Il ritorno di Lukaku nell'Inter e il possibile arrivo di Dybala in nerazzurro, non scalfiscono di un millimetro il giornalista di fede rossonera Andrea Scanzi. Intervistato da notizie.com, Scanzi ha ammesso il ritardo inspiegabile del Milan per quanto riguarda questo calciomercato rispetto alle concorrenti, ma che a sua volta continua a festeggiare quel titolo da lui definito 'eroico':
 

"Dopo uno scudetto così eroico, era lecito aspettarsi un inizio di estate meno complicato. Non appartengo però ai disfattisti: sono ancora felice per la vittoria incredibile di maggio, canto ancora ‘Pioli is on fire’ e in tutta onestà non ho ancora smesso di godere per uno degli scudetti più belli e inaspettati della mia vita da milanista”.

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Tsitsipas furioso: "Kyrgios bullizza gli avversari, sei dentro un circo e alla fine... L'australiano non ci sta: "Ha seri problemi, dovrebbe pensare..."