Sonia Bruganelli Gf Vip (ph. Facebook)
Gossip

GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi: "Il suo atteggiamento è la carta giusta per il reality, ma non credo che sarà..."

L'opinionista Bruganelli si esprime sulla concorrente del GF VIP Antonella Fiordelisi

Serena Baldi
28.12.2022 23:10

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Giulia Salemi e Orietta Berti si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Il conduttore del Grande Fratello Vip e le opinioniste, hanno parlato del loro rapporto, ma si sono anche espressi su una concorrente divisiva come Antonella Fiordelisi.

GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi

Ecco il pensiero dell'opinionista Sonia Bruganelli (moglie tra l'altro di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e grande tifoso dell'Inter) sulla concorrente gieffina:

“All'inizio ci siamo scontrate perché d'impatto è respingente però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito.Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera”.

 

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Pistocchi non perdona Moggi: “Se fosse un uomo chiederebbe scusa agli sportivi onesti”