Leonardo Spinazzola e la Roma ai titoli di coda. L'esterno giallorosso potrebbe salutare anche in questo calciomercato invernale appena iniziato, ma sicuramente non rinnoverà il contratto. A confermare il tutto anche le parole del suo agente dopo la partita contro la Cremonese giocata ieri sera. Proprio in questo match, Spinazzola è stato uno dei protagonisti, procurandosi il rigore della vittoria poi realizzato da Dybala.

Il Galatasaray potrebbe trattare Spinazzola

Spinazzola potrebbe dunque partire anche a breve termine e la squadra che sembra seguirlo con più attenzione arriva dalla Turchia. Si tratta del Galatasaray, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la squadra e per la fascia sinistra si fa strada proprio l'ipotesi che porta a Leonardo Spinazzola.

Spinazzola

Le parole dell'agente di Spinazzola

A mettere definitivamente fine alla storia tra Spinazzola e la Roma ci ha pensato il suo agente dopo la partita con la Cremonese. Come riporta calciomercato.com, Davide Lippi ha parlato così del futuro di Spinazzola in maglia giallorossa

“Non ci sono chance per il rinnovo. Vediamo come si sviluppa il mercato di gennaio altrimenti andrà a scadenza”.

Queste le parole inequivocabili di Davide Lippi. Come detto su di lui sembra esserci il Galatasaray, ma anche dall'Arabia potrebbero arrivare delle concrete offerte. Leonardo Spinazzola ha un valore di mercato di 7 milioni di euro. La Roma dalla sua cessione potrebbe ricavare il necessario per provare ad esaudire una volontà di Mourinho: acquistare un difensore centrale. Proprio un difensore centrale sembra in procinto di lasciare la Roma e si tratta di Chris Smalling. Il giocatore è da qualche tempo indisponibile, ma praticamente è finito ai margini del progetto tecnico di Mourinho. Per lui possibilità di trasferirsi in Arabia e anche questo addio sarebbe decisivo per sfoltire la rosa giallorossa, ma soprattutto per ottenere le disponibilità necessarie per intervernire sul mercato. 

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto lascerà la Roma. Ecco il comunicato ufficiale del club

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Huijsen, il giovane della Juventus conteso da Roma e Frosinone

💬 Commenti