Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo “Sporting Club” di Nola, si disputerà Nola-Casertana, valido per la 20.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

Il Nola ha 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno precedente è stato sconfitto 1-0 dal Gravina. La Casertana, invece, ha 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna contro il San Giorgio 0-1.

Nola-Casertana sarà diretta da Andrea Mazzer di Conegliano, coaudiuvato da Roberto Sciammarella di Paola e Davide Gigliotti di Lamezia Terme.

 

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo il "permaloso": blocca sui social il sito Transfermarkt, ecco il perché

 

Le probabili formazioni di Nola-Casertana

NOLA : Mariano, Togora, D'Ascia, Di Dato, Cassandro, D'Orsi, Staiano, Marzano, Figliolia, Coratella, D’Angelo. All. Antonio De Stefano.

CASERTANA: Carotenuto, Salto, Rainone, Pambianchi, Monti; Vacca, Vicente, Rossi; Cusumano, Sansone, Favetta. All. Vincenzo Maiuri.

 

Dove vedere Nola-Casertana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nola-Casertana, valido per la 20.a giornata del girone H del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match sarà trasmesso a pagamento in streaming sulla pagina Facebook del Nola. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie D, gironi H ed I: le partite della 20.a giornata

💬 Commenti