Dove vedere Serie B Brescia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo tanta attesa finalmente torna lo spettacolo e l'imprevedibilità della Serie B che, nella prima giornata, vedrà scendere in campo il nuovo Brescia allenato da Delneri contro l'Ascoli. Brescia-Ascoli si preannuncia una partita ricca di colpi di scena in cui i tifosi delle 'rondinelle' avranno l'occasione di osservare da vicino il comportamento dei propri beniamini con i dettami tattici del nuovo allenatore. 

Serie B, Brescia-Ascoli: orario, luogo e designazione arbitrale 

Il match Brescia-Ascoli, valido per la prima giornata di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Rigamonti, con il fischio d'inizio fissato per le ore 14.00 di Sabato 26 Settembre 2020. L'arbitro di Brescia-Ascoli è Eugenio Abbattista di Molfetta 

Dove vedere Serie B Brescia-Ascoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Brescia-Ascoli, valevole per il primo turno del campionato cadetto, sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Non è disponibile per questo match lo streaming gratis. 

Probabili formazioni Brescia-Ascoli

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateu; Spalek; Dessena, Bjarnason, Ghezzi, Morosini, Donnarumma. All.: Delneri.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic. All.: Bertotto.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
F1, Leclerc: "Novità a Sochi"

💬 Commenti