Milan, si va verso il riscatto di Messias
Si va verso l’acquisto a titolo definitivo di Messias da parte del Milan. Le prossime 48 ore saranno decisive per la chiusura con i rossoneri. Ci sono stati contatti telefonici per arrivare alla chiusura del cerchio, per una cifra più bassa rispetto ai 5.4 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto. Di fatto, una nuova operazione a tutti gli effetti.

Allegri, incontro a Montecarlo con Campos: la ricostruzione
Una foto che ritrae l'allenatore della Juventus Max Allegri e il direttore sportivo del Psg Campos: tanto è bastato per gettare ombre sul futuro dell'allenatore livornese. Nonostante le voci delle ultime ore di un possibile addio, la realtà dei fatti è ben diversa. I due, legati da un profondo rapporto d'amicizia che dura da anni, si sono ritrovati nello stesso hotel per caso. Dopo una chiacchierata, sia Allegri che Campos non si sono più visti. Allegri resterà sulla panchina della Juventus, Galtier invece si accomoderà su quella del Psg.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, l’Antitrust ha rigettato gli impegni di TIM e DAZN: la situazione per la stagione 2022-2023

Fiorentina, il saluto di Torreira: "Qualcuno ha voluto che non restassi"
Torreria non sarà un giocatore della Fiorentina anche la prossima stagione. A comunicarlo è lo stesso giocatore con un lungo messaggio sui social: 

Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c'è stato chi, comportandosi male, è riuscito a evitare ciò che accadesse. Ecco perché vado via. Vi auguro il meglio per il futuro. Aggiungi un altro tifoso che tiferà per voi. #ForzaViola"

Fonte: Sky Sport

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Lazio, problemi nella trattativa per Carnesecchi: ecco il motivo

💬 Commenti